Una giornata rossazzurra e verde. Quella di ieri, per i giocatori di Elios Messaggerie Catania, in visita ufficiale allo stabilimento di Bacco tipicità al Pistacchio, partner ufficiale delle due stagioni di Serie A rossazzurra, è stata una giornata speciale.

Archiviate le fatiche del campionato, grazie all’amministratore unico Claudio Luca e al direttore marketing di Bacco Ilary Rei, i rossazzurri hanno potuto ritagliarsi una giornata di tutto relax alla scoperta dei prodotti realizzati dall’azienda di Luca, venendo a conoscerne da vicino sapori e segreti.

I giocatori e lo staff societario, insieme al presidente Natale Aiello, hanno potuto fare una visita dello stabilimento di produzione, ma anche dello show room in centro a Bronte, capitale mondiale del pistacchio.

Nello stabilimento i giocatori hanno avuto modo di incontrare anche i sindaci di Cesarò e San Teodoro che, in diverse occasioni, hanno preso parte alle partite di campionato sostenendo dagli spalti del PalaCatania i rossazzurri. Nella casa dell’amministrazione comunale di San Teodoro poi un altro appuntamento, con il sindaco Valentina Costantino e i membri della Giunta, un gruppo di giovanissimi ai quali sono stati consegnati i gadget targati Volley Catania.

“Bacco ci segue da due anni e, anche grazie a loro, si sviluppato anche un forte legame con il territorio – commenta Aiello – Questi sono momenti importanti per ogni squadra, che in questo modo può confrontarsi con la realtà territoriale in cui vive, ma può anche conoscere da vicino le aziende che ci sostengono e che, hanno scelto di condividere con noi dei valori”.

Grazie alla collaborazione con Bacco tipicità al pistacchio, anche quest’anno sono state realizzate delle uova pasquali con un esclusivo design Volley Catania, in vendita tutti i giorni presso la Palestra Actea di piazza Ignazio Roberto. Informazioni e prenotazioni possono essere inoltrate a info@volleycatania.it

PH Mimmo Lazzarino