Ci siamo, domani 25 gennaio Etnapolis Catania si confronterà, presso il Palaspedini, con la squadra Aquila Bronte, alle ore 18.00. Un incontro tanto atteso che arriva dopo il primo punto dei rossazzurri, punto che è riuscito a smuovere la classifica ma che soprattutto ha dimostrato quanto i ragazzi di Etnapolis Catania siano cresciuti in questi mesi.

Sarà una partita molto stimolante – afferma il mister Davide Giuffrida –  poichè con Aquila Bronte abbiamo fatto diverse amichevoli durante l’anno e conosciamo bene il valore dei nostri avversari. Tutto ciò però  non ci demoralizza, anzi ci stimola davvero tanto. I ragazzi stanno bene, è davvero un momento di crescita per noi e, a prescindere dal risultato di domani, sono sicuro che dimostreranno tanto”.

“Stiamo lavorando tanto  – conclude Giuffrida – e alcuni giocatori che stavano poco bene hanno recuperato. Sono davvero fiducioso. Spero che per questa partita ci possa essere una cornice di pubblico che ci sostenga, spronandoci a dare il massimo: c’è bisogno di una prestazione concreta !”