C’è un pò di rammarico, inutile nasconderlo.

Etnapolis Catania non riesce a portare un punto a casa, nella 13^ giornata di Serie B di pallavolo maschile, contro l’Aquila Bronte, perdendo con il punteggio di 0-3 (parziali di 21-25, 28-30, 13-25). 

Una partita con una discreta cornice di pubblico al Palaspedini, con un primo ed un secondo set equilibrati: in particolare, nel primo set, i rossazzurri si portano in vantaggio per poi essere recuperati nettamente dall’Aquila Bronte; anche il secondo set mostra un equilibrio con una discreta prestazione dei ragazzi di Etnapolis Catania, che riescono a dominare per lunghi tratti fino a quando il set viene chiuso in maniera netta dall’Aquila Bronte. Nel terzo set, purtroppo, i rossazzurri demoralizzati hanno consentito all’Aquila Bronte il netto sorpasso. Tanti, però, i miglioramenti in campo di Etnapolis Catania.

“Siamo in crescita e- dichiara il presidente di Etnapolis Catania, Natale Aiello – sono convinto che il girone di ritorno, dal punto di vista delle prestazioni, sarà nettamente superiore. Il punteggio il classifica passa in secondo piano, il nostro obiettivo è quello di crescere e i ragazzi, giorno per giorno, stanno davvero dando il massimo per dimostrare che Volley Catania c’è”.

Il prossimo appuntamento, dopo il riposo, sarà il 15 febbraio contro Dt. Leben Acicastello alle ore 18.00 ad Acicastello.